RTHM – Roma Tokio Hangar Museum

Special Guest: SVA 9

Rthm si sta preparando ad accogliere il primo prototipo dello SVA 9, ad opera di Vispofly che conta di collaudarlo in volo per l'estate 2020.Una costruzione complessa, ad evidenza delle…

Inaugurazione RTHM

  21-22 Maggio 2016, una data storica per RTHM. Una grande festa per inaugurare il nuovo Roma Tokio Hangar Museum all'aeroporto di Thiene. Il sogno è  diventato realtà.   21-…

RTHM Welcome

  RTHM rappresenta il polo museale aeronautico voluto da Giorgio Bonato per condividere la passione del volo e della costruzione di velivoli storici. Vera e propria officina – hangar espositivo,…

Photo & Video Shooting… 20 May 2018

Una data importante il 20 Maggio per il Team SVA: il laboratorio di HangarFusina è stato preparato per la TV Session Giapponese NHK, che ha realizzato durante la giornata le…

Centine SVA

Dopo aver realizzato e unito i Longheroni inferiori in legno per creare l'ossatura di base del biplano abbiamo proceduto con la riprogettazione e la realizzazione delle centine trasversali della fusoliera.…

RTHM – Behind the Idea

RTHM nasce dal desiderio di diffondere la cultura della costruzione aeronautica mediante la costruzione e il restauro di aerei storici. Il sogno di Giorgio di divenire costruttore di aeroplani lo…

Longerons SVA

Una impegnativa ma interessante fase di realizzazione della fusoliera riguarda la piegatura dei longheroni inferiori. Elementi sinuosi dall'andamento aggraziato, sono stati piegati dentro una apposita dima dopo svariate ore all'interno…

Lascia un commento